Menu

 
 

Onyrico

Lugano

Inizia un viaggio dove parole, suoni, colori ed odori, si uniscono in un arcobaleno di suggestioni, ponte fra cielo e terra: come le corde di un’arpa multicolore, vibrano all’unisono in uno spazio senza tempo sul filo teso del profumo per giungere infine al cuore, dimora delle nostre più recondite emozioni.

Un percorso alla ricerca del senso perduto, ed in questa ci siamo imbattuti in poeti eccelsi, menti poliedriche nella loro genialità, pittori e scultori, musicisti e mistici. Personaggi che hanno dato vita ad opere di grande ingegno e bellezza, come Leonardo Da Vinci, Michelangelo, Dante; grandi musicisti, come Puccini, che con la loro musica continuano ad emozionare intere generazioni; personaggi come Francesco D’Assisi, che ha compiuto forse la più grande delle opere: rivelare al mondo la Bellezza del Creato.

7 profumi ispirati ad un viaggio nel tempo, nella storia d’Italia, nell’arte, in tutto ciò che ha dato all’umanità bellezza e cultura: un viaggio tra note di opere, dipinti, poemi, opere architettoniche, poesie.

Il nome dei profumi sono quelli degli artisti a cui abbiamo dedicato la fragranza. La composizione di ognuna è ricercata in ogni sua nota. Nulla è stato lasciato al caso. Sono i dettagli che fanno la differenza. Le materie prime utilizzate sono il meglio di ciò che offre l’universo della profumeria. Parole, suoni, colori ed odori, si uniscono in un arcobaleno di suggestioni, ponte fra cielo e terra: come le corde di un’arpa multicolore, vibrano all’unisono in uno spazio senza tempo sul filo teso profumo.